sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, digitale, istat, biblioteca digitale istat, biblioteca

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualità percepita dai cittadini

2003

  • Dove lo trovo
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione La *customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualità percepita dai cittadini / a cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna. - 2. edizione
Soveria Mannelli : Rubbettino, [2003]
298 p. ; 24 cm
Note In testa al front.: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della funzione pubblica, Ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni.
Codice SBN RMG0108982
ISBN 9788849806014
8849806019
Collana Analisi e strumenti per l'innovazione. I manuali
Curatore
Gramigna, Annalisa
Note e bibliografia
Negro, Giuseppe
Note e bibliografia
Tanese, Angelo
Note e bibliografia
Soggetti Amministrazione pubblica - Servizi - Controllo di qualità
Dewey 352.3570945 Controllo di qualità nella pubblica amministrazione italiana Quality control in the italian Public Administration
Anno pubblicazione 2003
Titolo dell'opera La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche.