sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, digitale, istat, biblioteca digitale istat, biblioteca

Customer relationship management : approcci e metodologie

Farinet, Andrea

2002

Abstract

Il Customer Relationship Management (CRM) è un tema di grande attualità, sia in ambito accademico internazionale sia nel contesto aziendale e professionale. Il CRM può essere sviluppato come "opportunità culturale" per ripensare, grazie alle nuove tecnologie, il rapporto fra impresa e clienti. [...]
  • Dove lo trovo
  • Scheda
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Descrizione *Customer relationship management : approcci e metodologie / Andrea Farinet, Eleonora Ploncher ; contributi di Ernesto Ciorra ... [et al.]
[Milano] : Etas, c2002
XV, 255 p. ; 24 cm
Codice SBN TO01060572
ISBN 9788845311062
8845311066
Collana Marketing e vendite
Autore
Farinet, Andrea
Note e bibliografia
Ploncher, Eleonora
Ciorra, Ernesto
Soggetti Marketing - Rapporti con i clienti
Vendite - Organizzazione
Dewey 658.812 Gestione della distribuzione(Marketing).Gratificazione della clientela Marketing
Anno pubblicazione 2002
Titolo dell'opera Customer relationship management